Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Importante reagire dopo Roma”

Il tecnico in conferenza stampa difende Inglese: “A parte il rigore non ha sbagliato niente, ma non deve dimostrarmi di essere un giocatore forte, lo so”

Credo che dobbiamo essere bravi ad avere un certo equilibrio, che se ci manchi qualcosa sono i punti di Cagliari, dove a livello di prestazione abbiamo fatto anche meglio rispetto a questa sera“. Roberto D’Aversa può essere soddisfatto: per la prestazione e soprattutto per una vittoria che dà morale. “Dobbiamo cercare di fare di tutto per portare a casa il risultato, sempre. Ci sta andare a Roma e perdere con la Lazio, ma siamo noi i primi a essere scontenti, vogliamo che questo sia l’atteggiamento sempre.

Scozzarella? Lo conosciamo tutti, è con me dalla Lega Pro, ha qualità importanti. Fisicamente non ha la struttura di altri giocatori, ma se l’avesse avuta sarebbe stato da Nazionale, anche per il lavoro che fa senza palla. Sotto l’aspetto delle sue doti è migliorato anche in fase difensiva e ha dato una bella sterzata alla squadra. È un vantaggio averlo. Il rigore? Era evidente, già dal campo. Ritengo che il Var sia sempre utile, sono diminuiti gli errori ma non deve sostituirsi all’arbitro. Inglese? Penso che per quanto riguarda la prestazione abbia fatto bene. Il rigore l’ha sbagliato ma lui deve pensare a fare quello che sa fare. Consigli è un portiere che ne para diversi, l’ho fatto uscire perché era stanco e perché c’era anche un giocatore che sta bene in questo momento”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma