Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimi giorni per il ritiro del pass residenti

Dall’ 11 settembre al 13 si potranno ritirare dalle 15 alle 19:30 i ‘Pass di cortesia’ rilasciati per i residenti nel quartiere dello stadio Ennio Tardini

I ‘Pass di cortesia’ hanno lo scopo di agevolare il transito nelle aree che per necessità organizzative sono escluse al traffico veicolare e/o pedonale in occasione delle partite che vengono disputate al Tardini.

Questi ‘Pass’ garantiscono il transito nelle giornate in cui vengono giocate le gare nello stadio cittadino, al fine di poter raggiungere con l’auto il proprio domicilio, tramite accessi designati. Questi ‘Pass di cortesia’ non autorizzano la sosta nelle vie dove la stessa è vietata.

Gli stessi saranno consegnati agli aventi diritto tramite la presentazione della carta di circolazione riportante l’indirizzo di residenza del titolare e si potranno ritirare nella sede del Centro di Coordinamento Parma Clubs, in Piazzale Risorgimento, 1.

Per i residenti di alcune strade sottoposte a ulteriori restrizioni di transito pedonale, verranno inoltre rilasciati anche ‘Pass Pedonali’ per facilitare l’accesso.

Si specifica, per evitare malintesi, che i residenti delle zone indicate hanno già il pieno diritto di transito verso le proprie abitazioni e che il ‘Pass di Cortesia’ avrà la funzione di facilitare gli ingressi, semplificando le operazioni di controllo e rendere quindi più veloce il superamento dei blocchi del traffico stabiliti e dei varchi d’accesso, questi ultimi ottimizzati e ridimensionati nel numero.

Per ulteriori informazioni, contattare il Supporters Liaison Officer del Primo Calcio all’indirizzo mail gsquarcia@parmacalcio1913.com.

pass2

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma