Resta in contatto

News

Ultimi giorni per il ritiro del pass residenti

Dall’ 11 settembre al 13 si potranno ritirare dalle 15 alle 19:30 i ‘Pass di cortesia’ rilasciati per i residenti nel quartiere dello stadio Ennio Tardini

I ‘Pass di cortesia’ hanno lo scopo di agevolare il transito nelle aree che per necessità organizzative sono escluse al traffico veicolare e/o pedonale in occasione delle partite che vengono disputate al Tardini.

Questi ‘Pass’ garantiscono il transito nelle giornate in cui vengono giocate le gare nello stadio cittadino, al fine di poter raggiungere con l’auto il proprio domicilio, tramite accessi designati. Questi ‘Pass di cortesia’ non autorizzano la sosta nelle vie dove la stessa è vietata.

Gli stessi saranno consegnati agli aventi diritto tramite la presentazione della carta di circolazione riportante l’indirizzo di residenza del titolare e si potranno ritirare nella sede del Centro di Coordinamento Parma Clubs, in Piazzale Risorgimento, 1.

Per i residenti di alcune strade sottoposte a ulteriori restrizioni di transito pedonale, verranno inoltre rilasciati anche ‘Pass Pedonali’ per facilitare l’accesso.

Si specifica, per evitare malintesi, che i residenti delle zone indicate hanno già il pieno diritto di transito verso le proprie abitazioni e che il ‘Pass di Cortesia’ avrà la funzione di facilitare gli ingressi, semplificando le operazioni di controllo e rendere quindi più veloce il superamento dei blocchi del traffico stabiliti e dei varchi d’accesso, questi ultimi ottimizzati e ridimensionati nel numero.

Per ulteriori informazioni, contattare il Supporters Liaison Officer del Primo Calcio all’indirizzo mail gsquarcia@parmacalcio1913.com.

pass2

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News