Resta in contatto

News

Boys, incontro sull’involuzione del tifo a Parma

Domani sera alle 21 in sede riunione generale della Curva Nord che parlerà dei cambiamenti e del minor entusiasmo dalla D alla serie A

Il rapporto tifosi, squadra e società. I cambiamenti dalla serie D alla A. Ecco i principali argomenti che saranno trattati alla riunione generale dei Boys, a cui è invitata tutta la curva Nord, in programma domani sera alle 21 in sede. Il tema è chiaro: “Dalla serie D alla serie A, da tifosi a clienti“.

IL MESSAGGIO. Lo scopo, come si legge nella locandina dell’evento, è quello di recuperare l’ambiente e il rapporto con i tifosi del Parma che c’era in serie D e che salendo di categoria è pian piano svanito. I Boys sottolineano come ci fosse più entusiasmo, più coinvolgimento, più sinergia tra squadra, tifosi e città, nelle serie minori che oggi, in serie A.

INFORMAZIONE. E se da una parte il decreto sicurezza bis di Salvini ha creato ulteriori ostacoli al tifo organizzato, dall’altra “c’è bisogno di informazione per far capire meglio il nostro modo di vivere e pensare“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News