Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gagliolo: “Bravo Kulusevki e bravo io a crederci”

Il gol e una partita gagliarda: il terzino ha messo lo zampino su una rimonta da sogno che contro una diretta concorrente per l’obiettivo stagionale

“Penso che a prescindere dal mio gol abbiamo meritato la vittoria“. E’ questo il commento di Riccardo Gagliolo, difensore del Parma, dopo il successo ottenuto oggi in trasferta contro l’Udinese. Il numero 28 ha realizzato la rete del momentaneo 1-2: “Abbiamo iniziato il primo tempo con un po’ di possesso palla, poi abbiamo preso gol su palla lunga: sapevamo che Lasagna in profondità fosse molto forte, è stato anche fortunato nel rimpallo con Iacoponi. Potevamo pure prendere il secondo poi abbiamo ripreso le misure e siamo tornati a giocare“.

E’ giusto andare dentro l’area quando si recupera il pallone così, è stato bravo anche Dejan a mettere la palla dietro ed io a crederci per fare gol. Fisicamente stiamo bene, con la Juventus abbiamo provato in tutti i modi a recuperarla senza riuscirci. Oggi è andata bene e abbiamo vinto ma la squadra l’ho vista bene anche prima del loro gol subito oggi. Kulusevski? Per me è veramente forte, poi è un mio connazionale rideE’ un ragazzo giovane, ha davanti un grande futuro. Il mercato? La concorrenza fa bene, nessuno ha il posto sicuro e il mister ha diverse opzioni per scegliere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma