Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa pronto al debutto: “Servirà la partita perfetta”

Il tecnico del Parma recupera Kucka per la panchina e si prepara ad affrontare la Juve. “Dobbiamo fare di tutto per portare a casa dei punti”

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato di domani pomeriggio al Tardini contro la Juventus. “Sappiamo quanto la tifoseria tenga a questa partita, dobbiamo essere consapevoli che sarà difficile e servirà la prestazione perfetta. Avremo la spinta del pubblico dalla nostra parte, dobbiamo fare di tutto per portare a casa dei punti. Bisogna andare oltre, il 100% potrebbe non bastare“.

KUCKA.Sarà convocato, stamattina si è allenato assieme alla squadra per la prima volta in settimana. Impensabile un suo utilizzo fin dall’inizio, dobbiamo gestire anche Grassi che non è ancora al 100%“.

KULUSEVSKI O KARAMOH.Dejan è arrivato prima e dà un equilibrio diverso, Yann ha caratteristiche più simili a quelle di Gervinho. Finora la condizione fisica ha inciso nella scelta che non è definitiva“.

ENTUSIASMO.C’è l’entusiasmo di misurarsi con i migliori del campionato, vogliamo dimostrare di essere all’altezza. So di aver un gruppo che lavora duramente durante la settimana“.

L’ASSENZA DI SARRI.Dispiace non ci sia per motivi di salute, ne approfitto per salutare anche Mihajlovic ma detto questo la Juve ha una caratura tale da metterti comunque in difficoltà. Il giorno della partita il tecnico può incidere di meno rispetto agli allenamenti“.

IL MERCATO.Inglese e Grassi sono due giocatori importanti poi sarà il campo a dire se la squadra di quest’anno è più forte della passata stagione. Mi preme, soprattutto, mantenere lo stesso atteggiamento di affrontare ogni singola partita“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma