Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Juve, ci sarà una “maxi” coreografia

Il tifo organizzato si mobilita per colorare il Tardini tutto di gialloblù e giocare al meglio l’accesissima sfida anche sugli spalti

ParmaJuventus è da sempre la partita più attesa per i sostenitori crociati. Boys e Centro di Coordinamento invocano l’aiuto e il coinvolgimento di tutto lo stadio al fine di allestire una coreografia unica, indimenticabile che possa accompagnare l’ingresso in campo dei propri beniamini.

COMUNICATO. I Boys, attraverso un comunicato, chiamano a raccolta il popolo gialloblù per trasformare il Tardini in una bolgia. “Inizia una nuova stagione e si riparte con quei 90 minuti che per noi non saranno mai come tutti gli altri. Una sfida che per noi Parmigiani è sempre stata più di una partita. Una battaglia affrontata quasi mai ad armi pari ma che ha visto NOI uscire sempre a testa alta. Vogliamo ripartire con il piede giusto, con quella fame che ci ha permesso di scrivere nella nostra storia imprese che nessuno può dimenticare“.

COREOGRAFIA.Abbiamo il dovere di trascinare i nostri ragazzi, di far sentire alla nostra squadra che tutta la città è con loro. Chiederemo la partecipazione di TUTTO lo stadio, la partecipazione di TUTTI i presenti, di TUTTI quelli che come noi hanno il Parma nel cuore. Stiamo preparando una coreografia che coinvolgerà tutti i settori gialloblù, un colpo d’occhio che farà capire ai nostri ragazzi appena saliranno quelle scale che non saranno mai soli, che combattiamo insieme“.

BANDIERINE.Abbiamo fatto stampare migliaia di bandierine che andranno a colorare l’Ennio; all’ingresso della curva dove le distribuiremo chiederemo a tutti un piccolo contributo ad offerta, per coprire lo sforzo economico per colorare il Tardini di giallo e blu. Per quello che riguarda le tribuna e i distinti troverete le bandierine già posizionate su ogni seggiolino e i bussolotti per la raccolta delle offerte nei bar di ogni settore. Pertanto invitiamo tutta la nostra tifoseria a riempire i gradoni già dal riscaldamento in modo da permettere una perfetta realizzazione di quest’ultima“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma