Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Pezzella? Siamo avanti, speriamo di chiudere”

Il ds del Parma, ospite ai microfoni di Sky, fa il punto sul mercato a pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato di serie A

Anche il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto ai microfoni di Sky per fare il punto sul mercato a pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato di serie A. “Stiamo valutando, siamo avanti su quel terzino sinistro che sanno tutti (Giuseppe Pezzella ndr) e speriamo di chiudere. Ma finché non c’è l’ok dei Pozzo è un giocatore dell’Udinese“.

CONTI SFUMATO?Se lo dite voi ma negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto. Abbiamo fatto un sondaggio ma vediamo le intenzioni del Milan e del ragazzo“.

LE TRATTATIVE.Dobbiamo essere attenti al budget. Abbiamo diverse opzioni e occasioni che stiamo valutando, sappiamo dove intervenire in un reparto che è stato toccato poco“.

RITORNO DI INGLESE. Per il Parma è un grande colpo, è importante averlo ripreso e lui è stato bravo a volerci a tutti i costi. Ringrazio il Napoli, è stato di parola, forse anche grazie agli affari degli anni precedenti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma