Il difensore del Parma ha inaugurato la nuova stagione siglando di testa il raddoppio e ritrovando il gol dopo quasi due anni
Simone Iacoponi ha messo subito il sigillo nella prima vittoria della nuova stagione del Parma. Il provvisorio raddoppio di testa contro il Venezia in Coppa Italia gli vale il ritorno al gol che mancava dallo scorso 18 novembre del 2017 (4-0 all’Ascoli in serie B) oltre all’ipoteca sulla qualificazione al turno successivo poi blindata da Gervinho. “Era un test importante, volevamo vincere subito la prima partita e l’obiettivo ĆØ stato raggiunto. Ci tenevamo molto anche per prendere fiducia“.
LA GIOIA PERSONALE. “Sono soddisfatto della prestazione e anche del gol, soprattutto, perchĆØ ĆØ servito per passare il turno“.
BILANCIO OK. “Il bilancio ĆØ positivo, abbiamo lavorato bene in ritiro e anche nelle prime amichevoli. Ci sono stati diversi innesti, il rodaggio ĆØ importante e credo che siamo giĆ a buon punto. Ora ci aspetta il campionato, speriamo di essere pronti“.
CONDIZIONE. “Siamo abbastanza avanti, abbiamo chiuso la partita senza alcun problema e lo ritengo un buon risultato se consideriamo l’ora e il caldo“.
D’AVERSA. “Stiamo lavorando per raggiungere ciò che il mister ci chiede, siamo vicini a quello che lui vuole da noi“.



Se tutti i giocatori di tutte le squadre avessero metĆ della sua grinta e del suo cuore il calcio in Italia sarebbe ancora il primo nel mondo…Simone cittadino onorario
Grande Simone!!!