IND. FP – Ricci, spunta il Padova

Il terzino sinistro, convocato per la seconda parte del ritiro a Bad Hall in Austria, potrebbe lasciare il Parma in prestito con diritto di riscatto

Giacomo Ricci lascerĆ  di nuovo il Parma in questa sessione di mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma.it, il terzino sinistro, non convocato per l’amichevole di domani sera contro la Sampdoria, potrebbe trasferirsi al Padova, appena retrocesso in serie C. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

EMERGENZA A SINISTRA. Dopo le ultime due positive annate in Lega Pro tra Pro Piacenza e Carrarese, Ricci, classe ’96, tra i protagonisti della cavalcata in serie D, era rientrato alla base, complice anche la situazione d’emergenza sulla corsia mancina. La chiamata, in parte inattesa, per la seconda parte del ritiro a Bad Hall in Austria e le apparizioni in campo nelle partite con Trabzonspor e GW Micheldorf avevano fatto pensare ad una sua permanenza in maglia crociata almeno finchĆØ non fosse arrivato un nuovo acquisto come esterno basso. Ma le dinamiche delle ultime ore lo stanno portando ancora una volta lontano dall’Emilia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Il migliore in serie d dei terzini peccato non sia sbocciato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Nooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Via via ..

Articoli correlati

Dal caffĆØ del mattino al sogno di vincere un Mondiale, il giovane gialloblu apre le...
Il doppio ex 'gioca' tra crociati e Fiorentina: "SarĆ  una gara con tanto ritmo, corsa,...
Il centrocampista del Parma racconta le difficoltĆ  iniziali in Italia dopo l’operazione al cuore, l’adattamento...