Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casting terzini: sale Conti, scende Pezzella

Cresce l’idea di chiedere il prestito dell’ex atalantino al Milan ma restano in piedi anche le alternative Sala a destra e Molinaro a sinistra

Il ds Faggiano sfoglia la margherita e da qui a fine mercato cercherà di regalare uno-due nuovi terzini a mister D’Aversa. La priorità è rappresentata sicuramente dalla fascia sinistra, al momento occupata dal solo Gagliolo (ora si sta adattando anche Iacoponi come nella finale play-off di Lega Pro con l’Alessandria). In cui si registra una brusca frenata per Giuseppe Pezzella, bloccato da Tudor a Udine almeno finchè non arriverà un sostituto di ruolo.

LOW COST. Una soluzione low cost potrebbe essere il ritorno a Parma dello svincolato Cristian Molinaro, nell’ultima stagione al Frosinone, che, però, fungerebbe da jolly d’esperienza in grado di dar manforte ai compagni nei momenti di necessità. Si monitora la situazione senza fretta, convinti che si possa stringere un accordo anche nelle prossime settimane una volta chiarito il nodo Pezzella.

VIA VAI A DESTRA. Sulla corsia opposta cresce l’idea di chiedere il prestito di Andrea Conti al Milan. L’ex atalantino, frenato dagli infortuni, avrebbe bisogno di giocare con maggior continuità e Parma sarebbe la piazza ideale per il suo rilancio. Il suo posto tra le fila dei rossoneri lo prenderebbe Jacopo Sala, stimato da Giampaolo fin dai tempi della Samp e su cui i ducali non hanno mai mollato la presa. In definitiva se Conti non dovesse accettare il trasferimento, il Parma si ritroverebbe la strada spianata nella corsa a Sala, chiuso in blucerchiato da Bereszynski e Depaoli.

DESTINO GAZZOLA. L’acquisto di un altro terzino a destra pare essere subordinato all’eventuale cessione di Marcello Gazzola, richiesto, in primis, da Spezia e Chievo in serie B. I liguri stanno per cedere Filippo De Col all’Ascoli e libererebbero uno slot proprio da quella parte.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma