Resta in contatto

News

Intrigo Pezzella: l’Udinese lo vorrebbe tenere ma..

I friulani non sono più convinti a lasciarlo partire però stanno cercando un terzino sinistro e spingono per il ritorno di Zeegelaar

La Gazzetta dello Sport fornisce un importante aggiornamento sulla situazione di Giuseppe Pezzella, che nei giorni scorsi pareva vicinissimo al Parma. L’Udinese sta facendo resistenza e non sarebbe più convinta a lasciarlo partire almeno non prima di averlo visto all’opera nelle prossime amichevoli estive.

ENIGMA. Allo stesso tempo, però, i friulani, tra le loro priorità di mercato, avrebbero messo in cima alla lista la ricerca di un centrocampista e di un terzino sinistro. Il primo obiettivo sulla corsia mancina è il ritorno dell’olandese Marvin Zeegelaar dal Watford, club inglese di proprietà dei Pozzo che potrebbero agevolare la trattativa. Chiaramente il suo eventuale arrivo, come già accaduto nello scorso mese di gennaio, relegherebbe in seconda fila Pezzella che vuole giocare e ha già dato l’ok per il trasferimento al Parma.

CHIAVE. Zeegelaar può essere la chiave per sbloccare l’affare che in ogni caso si protrarrà più a lungo del previsto. La sensazione è che alla fine conterà la volontà del ragazzo, desideroso di misurarsi in una nuova piazza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News