Resta in contatto

News

Colombi: “Ho avuto due infortuni, ma ora sto bene”

Il portiere del ritiro austriaco di Bad Hall: “Sono felice di essere qui, ho lavorato tanto in estate per farmi trovare pronto”

Simone Colombi è arrivato al Parma col sorriso stampato sul volto e la voglia di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza. “Sì, sono contento di essere qui“, afferma il portiere direttamente dal ritiro austriaco di Bad Hall. “La mia carriera è già abbastanza lunga: negli ultimi 4 anni sono stato a Carpi, tra Serie A e Serie B in cui abbiamo sfiorato nuovamente la promozione al primo anno e l’anno scorso invece siamo retrocessi in Lega Pro. Fisicamente sto bene, ho avuto un duplice infortunio tra febbraio e marzo. Due infortuni scollegati tra di loro ma due fratture, prima alla mano e poi al polso, che mi hanno fatto perdere gli ultimi tre mesi e mezzo di campionato. Durante l’estate però ho lavorato bene e tanto per arrivare pronto al ritiro e fare bene. E sono felice perché è andata così, la mano reagisce bene e adesso si continua a lavorare“.

Il ritiro prosegue bene, tra Prato allo Stelvio prima e Bad Hall adesso: “Qui si lavora molto bene, è cambiata anche la temperatura: i primi giorni abbiamo trovato caldo, quell’ondata che ha investito tutta Europa compresa l’Italia. Adesso invece c’è più fresco. Stiamo lavorando bene, questo luogo ci permette di avere tutti i comfort a nostra disposizione e quindi cerchiamo di sfruttare tutto fino all’ultimo“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News