Forza Parma
Sito appartenente al Network

Colombi: “Ho avuto due infortuni, ma ora sto bene”

Il portiere del ritiro austriaco di Bad Hall: “Sono felice di essere qui, ho lavorato tanto in estate per farmi trovare pronto”

Simone Colombi è arrivato al Parma col sorriso stampato sul volto e la voglia di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo salvezza. “Sì, sono contento di essere qui“, afferma il portiere direttamente dal ritiro austriaco di Bad Hall. “La mia carriera è già abbastanza lunga: negli ultimi 4 anni sono stato a Carpi, tra Serie A e Serie B in cui abbiamo sfiorato nuovamente la promozione al primo anno e l’anno scorso invece siamo retrocessi in Lega Pro. Fisicamente sto bene, ho avuto un duplice infortunio tra febbraio e marzo. Due infortuni scollegati tra di loro ma due fratture, prima alla mano e poi al polso, che mi hanno fatto perdere gli ultimi tre mesi e mezzo di campionato. Durante l’estate però ho lavorato bene e tanto per arrivare pronto al ritiro e fare bene. E sono felice perché è andata così, la mano reagisce bene e adesso si continua a lavorare“.

Il ritiro prosegue bene, tra Prato allo Stelvio prima e Bad Hall adesso: “Qui si lavora molto bene, è cambiata anche la temperatura: i primi giorni abbiamo trovato caldo, quell’ondata che ha investito tutta Europa compresa l’Italia. Adesso invece c’è più fresco. Stiamo lavorando bene, questo luogo ci permette di avere tutti i comfort a nostra disposizione e quindi cerchiamo di sfruttare tutto fino all’ultimo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Siamo stati bravi fino ad oggi, ma abbiamo fatto un...

Il direttore sportivo del Parma a Sky Sport: “Pecchia ha detto che la fuga è...

L'argentino era a Cremona ma non è andato neanche in panchina. In conferenza stampa, Pecchia...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma