Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvi: “Porterò questo primo ritiro nel cuore”

Il portiere della Primavera del Parma è aggregato alla prima squadra e non nasconde le emozioni. “Per me è un sogno, sto imparando tanto da Sepe”

Il giovane portiere della Primavera Edoardo Corvi è aggregato in ritiro alla prima squadra e da tifoso crociato racconta le sue sensazioni alla Gazzetta di Parma. “Sta andando molto bene e vorrei ringraziare il Parma, il mister e tutto lo staff tecnico per avermi dato quest’opportunità. Mi sto trovando molto bene, con tutti. Allenarmi al fianco di grandi campioni mi fa crescere e sono orgoglioso“.

SOGNO.Per me è un sogno. Ho sempre tifato Parma, sin da bambino. Andavo sempre allo stadio e adesso vedermi qua, con gente che gioca nello stadio che ho sempre amato è veramente un’emozione incredibile“.

SEPE.Da Sepe imparo molto, è un portiere che mi piace. Molto sicuro, errori pochissimi. Molto costante. Il mio idolo è Ter Stergen del Barcellona“.

PRIMAVERA.Non vedo l’ora di iniziare con i miei compagni. E porterò sempre questo ritiro nel cuore perchè il primo non si scorda mai“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma