Resta in contatto

News

Corvi: “Porterò questo primo ritiro nel cuore”

Il portiere della Primavera del Parma è aggregato alla prima squadra e non nasconde le emozioni. “Per me è un sogno, sto imparando tanto da Sepe”

Il giovane portiere della Primavera Edoardo Corvi è aggregato in ritiro alla prima squadra e da tifoso crociato racconta le sue sensazioni alla Gazzetta di Parma. “Sta andando molto bene e vorrei ringraziare il Parma, il mister e tutto lo staff tecnico per avermi dato quest’opportunità. Mi sto trovando molto bene, con tutti. Allenarmi al fianco di grandi campioni mi fa crescere e sono orgoglioso“.

SOGNO.Per me è un sogno. Ho sempre tifato Parma, sin da bambino. Andavo sempre allo stadio e adesso vedermi qua, con gente che gioca nello stadio che ho sempre amato è veramente un’emozione incredibile“.

SEPE.Da Sepe imparo molto, è un portiere che mi piace. Molto sicuro, errori pochissimi. Molto costante. Il mio idolo è Ter Stergen del Barcellona“.

PRIMAVERA.Non vedo l’ora di iniziare con i miei compagni. E porterò sempre questo ritiro nel cuore perchè il primo non si scorda mai“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News