Al Tardini si assegna lo scudetto Primavera

Stasera alle 20,45 a Parma ci sarà l’attesa finalissima tra Atalanta e Inter, la prima e la seconda della stagione regolare

Stasera (calcio d’inizio alle 20,45) lo stadio “Ennio Tardini” di Parma sarà il teatro dell’attesa finalissima del campionato Primavera tra Atalanta e Inter, la prima e la seconda classificata della regular season. I bergamaschi, che non vincono lo scudetto dal 1998, si sono rivelati durante l’anno nettamente superiori sulla concorrenza (undici lunghezze di vantaggio e +40 di differenza reti) ma dall’altra parte si troveranno di fronte i bicampioni in carica e dopo la sosta natalizia hanno cambiato marcia.

EX. Gyabuaa e il tecnico Massimo Brambilla gli ex ducali tra le fila dell’Atalanta mentre nell’Inter mancherà l’infortunato Adorante, cresciuto nelle giovanili del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma possono acquistare il biglietto di questa partita solo per quelli che abitano a Bergamo e a Milano ? Oppure anche noi abitanti di Parma ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Atalanta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Fate l’after e non tornate a casa Federico Avanzini Mattia Cantarelli

Giovanni ColaElena Mediani

Articoli correlati

Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...
L'ex calciatore ha commentato la stagione dei ragazzi di Cuesta e ha detto la sua...