Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Occhi aperti su Stepinski

D’Aversa ha dato alcune indicazioni su quello che dovrebbe essere il suo attaccante nel 4-3-3. Faggiano parla anche con il Chievo per il polacco

Mariusz Stepinski rimane sempre un obiettivo del Parma. Nella lista dei nomi di Faggiano, l’attaccante polacco occupa sicuramente il podio. Andrebbe bene sia come alternativa, sia come attaccante titolare, sul quale puntare dal 1′.

VICE – Come vice, Stepinski garantirebbe un valido apporto, dopo un anno di Serie A ha imparato a capire come si fanno certi movimenti e come si attacca il pallone, oltre a fronteggiare i difensori che miliatno nel massimo campionato. La pretesa di essere protagonista, evidentemente, non gliela garantirebbe nessuna squadra, forse neanche il Parma. 

PRIMA SCELTA – Come attaccante titolare abbiamo avuto modo di ammirarne le qualità già lungo tutta la stagione: è l’attaccante che D’Aversa aveva indicato al ds Faggiano anche nel mercato di riparazione. Uno che sa difendere il pallone, che gioca spalle alla porta e attacca la profondità, fa la ‘guerra’ intesa alla maniera di D’Aversa, gioca di sponda e serve i compagni che gli stanno attorno. Un giocatore forte anche a livello fisico, con una discreta tecnica. Un alter ego di Inglese, per farla semplice. Per caratteristiche è il giocatore che più si avvicina al centravanti di Lucera, che il Parma sta provando a riportare nel Ducato in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma