Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terremoto tra i cadetti: Palermo retrocesso in C

Il Tribunale accoglie le richieste della Procura Federale e condanna i rosanero che si erano classificati al terzo posto. Play-off verso il rinvio

Ultimo posto, retrocessione in serie C. Come riporta Gazzetta.it il Tribunale federale si è espresso, accogliendo le richieste della Procura: il Palermo sprofonda in un incubo passando dall’illusione della promozione in A al rischio di dover ripartire da due categorie inferiori. Il club rosanero paga, al momento, le irregolarità contabili della gestione Zamparini, l’ex patron per cui però il deferimento della Procura federale è “inammissibile”, mentre il revisore dei conti Anastasio Morosi viene condannato a cinque anni più preclusione (di fatto, la radiazione).

QUADRO GRAVE. La Procura federale, che aveva ereditato gli atti dai magistrati palermitani di fronte ai quali Zamparini andrà a processo il 2 luglio, contestava agli ex amministratori del club rosanero ripetuti illeciti amministrativi, in virtù dei quali il Palermo, terzo in regular season, aveva ottenuto le iscrizioni a tre campionati consecutivi, dal 2015 al 2017. Il “quadro descritto emerge in tutta la sua gravità“, scrivono i giudici di primo grado. Entro dieci, massimo quindici giorni si discuterà l’appello. Intanto i play-off vanno verso il rinvio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore di Bari, Pisa e Ternana sulla corsa promozione. "Il Como andrà direttamente in...
Il quotidiano in edicola: "Battaglia equilibrata al Barbera ma la gara non si sblocca"...
Circa 200 tifosi palermitani incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell'ordine...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma