Pairetto e quella designazione avventata

Secondo il Corriere dello Sport Rizzoli ha sottovalutato l’importanza del derby tra Bologna e Parma assegnandolo ad un arbitro non all’altezza

Il derby della via Emilia tra Bologna e Parma sarĆ  diretto dall’arbitro Pairetto di Nichelino. Ma secondo il Corriere dello Sport si tratta di una scelta perlomeno rischiosa, quella del designatore Rizzoli, perchĆØ il fischietto piemontese ĆØ uno degli ultimi in graduatoria e non si sta rivelando all’altezza della serie A (al Var ci sarĆ  Rocchi a vigilare). Forse alla vigilia si pensava erroneamente che, essendo a rischio “taglio”, una partita agevole, cosƬ appariva fino a ieri pomeriggio, gli avrebbe fatto comodo per risalire nelle gerarchie.

E, invece, il successo dell’Empoli in casa della Sampdoria ha rimescolato le carte nella lotta salvezza attribuendo al derby di stasera un’importanza maggiore che probabilmente avrebbe meritato un altro tipo di designazione. La domanda finale del Corriere apre un punto interrogativo: sicuramente andrĆ  tutto bene ma come mai si ĆØ voluto sfidare il diavolo?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Valenti torna titolare, Parma senza Delprato e BernabƩ...