Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima gioia di Gazzola in A: “Un sogno al Tardini con il Parma”

Il terzino di Borgotaro, mai a segno nel massimo campionato, ha sbloccato il match in avvio deviando sottomisura il cross di Gervinho dalla sinistra

Marcello Gazzola ha sognato a lungo questo momento e ora può finalmente esultare: il terzino di Borgotaro è riuscito a segnare il suo primo gol in serie A deviando sotto misura in fondo al sacco la stupenda progressione di Gervinho dalla sinistra. E’ stata la prima rete al 2′ di un match pirotecnico e chiuso in perfetta parità. “Sono contento di averlo fatto a Parma, con il Parma e per il Parma, la squadra dove sono cresciuto. Sarebbe stato ancora più bello se fosse coinciso con una vittoria ma combacia comunque con punti utili per la salvezza“.

LA DEDICA.A tutta la famiglia, ai miei bambini e a mia mia moglie che me lo chiede da una vita e finalmente l’ho accontentata. E poi al mio amico Mirko, un bimbo di Borgotaro che sta lottando per una partita molto più importante“.

LA REAZIONE.Siamo passati in vantaggio troppo presto poi abbiamo lasciato il campo alla Sampdoria come era già avvenuto una settimana fa nella ripresa contro il Chievo. Però nel secondo tempo c’è stata la reazione da vera squadra con gli attributi. Ci teniamo stretto questo punto conquistato“.

IL MIO RENDIMENTO.Sono a disposizione del mister e della squadra. E’ normale che si vorrebbe giocare sempre però accetto tutte le scelte tecniche e sono felice di rendermi utile alla causa“.

LA SALVEZZA.Manca veramente poco all’obiettivo, ce l’abbiamo a portata di mano. Possiamo raggiungerlo nel derby di Bologna per cui vedremo di preparare la partita come le ultime.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma