Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotteria e cena benefica per gli sfollati del ponte Morandi

Lodevoli iniziative di Parma Club Collecchio e Parma Club Favola Gialloblù che all’andata avevano deposto un mazzo di rose sul luogo della tragedia

Un gemellaggio lungo 29 anni quello che unisce le tifoserie di Parma e Samp e si rinnova di volta in volta attraverso cortei, sciarpate e ritrovi all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. La Gazzetta di Parma dedica ampio risalto alle belle iniziative di Parma Club Collecchio e Parma Club Favola Gialloblù di Medesano che organizzeranno una raccolta fondi per gli sfollati del ponte Morandi. Luogo in cui i due clubs si fermarono in occasione della gara d’andata giocata a Genova a deporre un mazzo di rose in ricordo delle vittime della tragedia.

Ora i sostenitori crociati iscritti ai due sodalizi doneranno una somma di denaro al “Comitato degli sfollati” presenti allo stadio. “Abbiamo deciso di organizzare una lotteria benefica, con il ricavato destinato agli sfollati -le parole del presidente del Parma Club Collecchio, Ivo Dallabonaprima della partita ci troveremo al Petitot per pranzare insieme e scambiarci i prodotti tipici locali“. Il Club Favola Gialloblù ha, invece, in programma una cena (allietata dalle barzellette di Gianpaolo Cantoni) che si terrà venerdì alle 20,30 al centro sociale Tre Torri di Medesano. Tutto in favore degli sfollati del ponte Morandi. “Ci siamo messi subito a disposizione degli amici doriani e di tutta la popolazione genovese -spiega Cecilia Marenghi, “anima” del club di Medesano assieme a Federico Bianchiil calcio deve unire e non dividere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma