Resta in contatto

News

Consigli: “Sapevamo che il Parma avrebbe speculato sul nostro gioco…”

Un po’ di amaro in bocca per l’estremo difensore neroverde per il risultato contro il Parma. Lui è stato protagonista per aver parato il rigore di Ceravolo

Il portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita terminata 0-0 a Reggio Emilia contro il Parma: “Loro hanno avuto il rigore, ma siamo stati noi ad andare più vicini al gol, abbiamo avuto tante occasioni, Sepe ha fatto molte parate. Anche noi potevamo recriminare un rigore. Comunque la partita è andata così, sapevamo che il Parma si sarebbe chiuso per poi speculare sul nostro modo di giocare e ripartire. Noi dobbiamo fare il salto di qualità e vincere queste partite, perché creando così tanto e schiacciando così a lungo l’avversario nella propria metà campo, poi devi vincere”, riporta tuttosassuolocalcio.com.

Sul rigore parato: “Speravo Ceravolo tirasse lì, ho fatto di tutto perché succedesse e l’ho parato. L’esultanza? Da un paio d’anni quando paro un rigore faccio la camminata di McGregor perché mi piacciono molto le arti marziali“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News