“Tre partite in sette giorni non sono poche. Oggi eravamo contati, abbiamo costruito tantissimo, il Parma si è difeso come all’andata”
Il Parma ferma il Torino e Mazzarri non ci sta. Come al solito sbotta davanti alle telecamere e a Sky fatica a frenare la sua foga: “Oggi sembrava ci fosse un autobus davanti alla porta. Abbiamo schiacciato il Parma, abbiamo creato diverse palle gol ma non le abbiamo sfruttate a dovere. Tecnicamente abbiamo sempre sbagliato l’ultimo passaggio, il tocco decisivo diciamo. Beh tre partite in 7 giorni non sono poche, oggi eravamo contati. No, anche se oggi dovevamo fare i tre punti. Leggendo le statistiche di fine partita si capisce come il Torino abbia meritato di più”.



Parla lui che è noto per praticare un calcio sopraffino … Faccio notare che 7 gg prima l’Atalanta contro un Parma con meno assenze, ci aveva fatto vedere un calcio fra i più belli ammirati al Tardini quest’anno. Il Torino ha fatto falli e prodotto poco gioco e molte proteste
Mazzarri pensa piuttosto a come hai messo in campo il tuo Torino
de putamadre
Sempre scuse da perdente quelle di Mazzarri, inoltre il Torino ha sempre fallito verso la fine del campionato quindi deve farsi un esame di coscienza e chiudere la bocca perché con i se e con i ma non si va da nessuna parte
Moratti disse quando mazzari era l’inter non ha visto mai un allenatore cosi inviso dalla piazza, farsi odiare e sempre bravo.
mazzarricomebruciacosagodo.
MAZZARRI PAGLIACCIO
Parla lui, un allenatore mazzari che fonde il sul gioco sul distruggere il gioco dell’avversario, un difensivista come Mazzarri che fa questi discorso, spero che il Toro non arrivi in europa sopratutto per Mazzarri.
Mazzarri e’tarato mentalmente e ha visto tutta un’altra partita!!!
Non sarebbe neanche amico di quell’altro piagnone di Spalletti