Forza Parma
Sito appartenente al Network

D’Aversa: “Perso un punto importante”

Al termine di Frosinone-Parma, l’allenatore dei crociati non ha nascosto il proprio rammarico per il ko maturato nel finale

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, non ha nascosto la propria delusione dopo il bruciante ko rimediato a Frosinone. “Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, nel secondo noi e siamo stati bravi a recuperarla. Negli ultimi minuti potevamo gestire meglio la palla, abbiamo avuto per due volte il possesso e sbagliato dei rinvii. Questa partita ci è costata un punto che poteva essere importante per la nostra classifica“.

LE ASSENZE.Non mi piace ragionare su chi non c’era, abbiamo avuto la bravura di pareggiare la partita ma gli stimoli dovevano essere diversi. Alcuni giocatori sono scesi in campo nonostante lo staff medico gli abbia consigliato di non farlo, penso a Ceravolo. Peccato per gli errori, alcuni possono essere letali a questo punto del campionato- Il migliore in campo? Sprocati“.

TORINO.La partita di sabato contro il Torino sarà difficile, dobbiamo ragionare nel concedere meno, nel commettere meno errori. Il Frosinone è una squadra di buona qualità, ma alcune volte le annate sono particolari“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma