Forza Parma
Sito appartenente al Network

D’Aversa: “Un bollettino di guerra. Gervinho out”

Il tecnico alla vigilia della gara con il Frosinone: “Saremo senza tanti giocatori, ma per questo dovremo dare ancora di più”

E’ stato un bollettino di guerra, più che medico. La sintesi del pensiero di Roberto D’Aversa è questa a 24 ore dalla sfida dell’anno. “Ceravolo viene con noi ma si valuta domani, Gervinho sicuro non c’è e Bruno Alves bisogna valutare ma è probabile che non ci sia. Credo che in questo momento di difficoltà non dobbiamo piangerci addosso. Bisogna metterci determinazione ed energia. Perché domani sarà una battaglia. Conosco il loro allenatore personalmente, so come lavora. Per loro il doppio turno casalingo era fondamentale. Ma avendo questa opportunità per rientrare sarà dura.

Sarà partita vera. Dobbiamo essere bravi a far crescere il nostro entusiasmo. Noi possiamo avvicinarci all’obiettivo. Prima ho accennato alla squadra che bisogna farsi trovare pronti, ogni giocatore si allena quotidianamente e aspetta questo momento. E’ proprio nel momento di difficoltà che si vede lo spessore del gruppo. Domani è importante ma non sarà decisiva, ci saranno ancora delle partite“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma