Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Entusiasmo azzurro: già venduti 18mila biglietti

Domani biglietterie chiuse ma sarà possibile acquistare ancora i tagliandi dal circuito Ticketone. Mancini: “Cerchiamo di riportare entusiasmo”

Entusiasmo azzurro al Tardini in vista della partita di domani sera contro il Liechtenstein: sono già stati venduti 18mila biglietti tanto che domani sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi solo tramite il circuito Ticketone. Il ct Roberto Mancini è soddisfatto della risposta del pubblico. “Stiamo cercando di riportare entusiasmo attraverso la qualità del gioco, bisogna ancora lavorare tanto per avvicinare più gente alla Nazionale“.

TOTO FORMAZIONE.Qualcosa cambieremo, almeno 3-4 elementi e forse anche qualcuno in più. Oggi è il primo allenamento, bisogna valutare le condizioni fisiche dei ragazzi alla luce dei tanti impegni ravvicinati. Anche in difesa potranno variare una o due pedine tra Chiellini e Biraghi“.

FISIONOMIA.Una squadra assume la sua identità quando riesce ad affrontare tutte le partite allo stesso modo. Il nostro filo conduttore è di continuare a giocare e non esiste nulla di scontato: le partite vanno prese con la giusta concentrazione e determinazione“.

QUAGLIARELLA.E’ un giocatore tecnico di alto livello, è rientrato in Nazionale perchè sta facendo bene ed è il capocannoniere del nostro campionato. Abbiamo bisogno anche di lui per qualificarci all’Europeo“.

LIECHTENSTEIN.Loro si chiuderanno un po’ come ha fatto la Finlandia l’altra sera, dovremo essere bravi noi a trovare gli spazi per sbloccare la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma