Forza Parma
Sito appartenente al Network

Entusiasmo azzurro: già venduti 18mila biglietti

Domani biglietterie chiuse ma sarà possibile acquistare ancora i tagliandi dal circuito Ticketone. Mancini: “Cerchiamo di riportare entusiasmo”

Entusiasmo azzurro al Tardini in vista della partita di domani sera contro il Liechtenstein: sono già stati venduti 18mila biglietti tanto che domani sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi solo tramite il circuito Ticketone. Il ct Roberto Mancini è soddisfatto della risposta del pubblico. “Stiamo cercando di riportare entusiasmo attraverso la qualità del gioco, bisogna ancora lavorare tanto per avvicinare più gente alla Nazionale“.

TOTO FORMAZIONE.Qualcosa cambieremo, almeno 3-4 elementi e forse anche qualcuno in più. Oggi è il primo allenamento, bisogna valutare le condizioni fisiche dei ragazzi alla luce dei tanti impegni ravvicinati. Anche in difesa potranno variare una o due pedine tra Chiellini e Biraghi“.

FISIONOMIA.Una squadra assume la sua identità quando riesce ad affrontare tutte le partite allo stesso modo. Il nostro filo conduttore è di continuare a giocare e non esiste nulla di scontato: le partite vanno prese con la giusta concentrazione e determinazione“.

QUAGLIARELLA.E’ un giocatore tecnico di alto livello, è rientrato in Nazionale perchè sta facendo bene ed è il capocannoniere del nostro campionato. Abbiamo bisogno anche di lui per qualificarci all’Europeo“.

LIECHTENSTEIN.Loro si chiuderanno un po’ come ha fatto la Finlandia l’altra sera, dovremo essere bravi noi a trovare gli spazi per sbloccare la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma