Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bonucci: “Kean? Ora sa come stare nel gruppo”

Il difensore della Juventus e della Nazionale parla del giovane compagno di squadra, classe 2000, a segno al debutto dal 1′ in azzurro

Accanto al ct Roberto Mancini ha preso la parola il difensore Leonardo Bonucci che si è soffermato sul giovane compagno di club e Nazionale, Moise Kean, classe 2000, a segno al debutto dal 1′ in azzurro. “Ha 18 anni, sbaglia qualcosina ma fa parte del suo processo di crescita e d’esperienza. In questi ultimi tempi ha avuto modo di capire come si sta all’interno del gruppo“.

CONSIGLI.Moisè è rimasto con noi, io e Chiellini ci eravamo ripromessi di parlargli perchè ha soltanto da imparare dai campioni della Juve. Siamo felici abbia ascoltato il nostro consiglio. Mi auguro riesca ad attutire la pressione che si ritrova addosso e possa aiutare la squadra, che sia Juve o Nazionale“.

BLOCCO JUVE.Può essere importante e lo ha dimostrato la storia, conosciamo pregi e difetti degli altri ma conta di più che ogni giocatore dia il 100% in ogni partita“.

INSIDIE.Il rischio è di sottovalutare qualcosa o di trascurare qualche dettaglio, se non la sblocchi subito rischi di portare avanti una partita dove può succedere di tutto“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News