Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pagelle a confronto: si salva solo Sprocati

Nella disastrosa prova dell’Olimpico, condita da bocciature pesantissime, l’unico sufficiente è l’esterno monzese al primo gol in serie A

Mattia Sprocati e poi il nulla. Si potrebbe riassumere così la disastrosa prova del Parma, travolto dalla Lazio all’Olimpico, in cui l’unico a salvarsi e raggiungere la sufficienza è l’esterno monzese, subentrato nella ripresa e al primo gol assoluto in serie A. Il solo momento da ricordare, più a livello personale che di squadra, in un pomeriggio difficilissimo accompagnato da bocciature pesantissime in tutti i reparti.

Il peggiore in campo, secondo quotidiani e tifosi, è stato Luigi Sepe (4,5), protagonista in negativo in occasione della prima rete di Marusic che ha spianato la strada ai biancocelesti ma appena davanti a lui si piazzano, a pari merito, Biabiany, Gervinho, Iacoponi e Siligardi, tutti a 4,8. Non va tanto meglio a Gagliolo e a mister D’Aversa, fermo a 4,9, che prova a cambiare in corsa anche con gli ingressi di Gazzola e Ceravolo tra i meno negativi di una partita da dimenticare in fretta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due francesi titolari al Franchi con il centrocampista ex Nantes che torna in campo...
Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il classe 2003 vince il ballottaggio con il franco-congolese al centro dell'attacco. Restano fuori Man...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma