Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto-formazione di Lazio-Parma

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i biancocelesti

Quale sarà la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio contro la Lazio? I dubbi riguardano soprattutto il centrale di difesa che andrà ad affiancare Bruno Alves, e la terza mezzala che completerà il centrocampo insieme a Rigoni e Kucka.

DIFESA. Bastoni ha recuperato, ma D’Aversa solitamente tende a non affrettare i tempi di rientro dei propri giocatori. Ecco che quindi al centro della difesa al suo posto dovrebbe, secondo quasi tutti i quotidiani eccetto la Gazzetta, partire Gagliolo.

CENTROCAMPO. Biabiany potrebbe arretrare nel ruolo di mezzala viste le assenze di Scozzarella (squalificato), Barillà e Stulac. Per il Corriere dello Sport invece, il tecnico crociato tenterà la carta Machin, non rinunciando alla spinta di Biabiany nel tridente d’attacco.

ATTACCO. Con Biabiany arretrato nel ruolo di mezzala, dovrebbe essere Siligardi a completare il trio d’attacco insieme Inglese e Gervinho.

Queste le probabili formazioni:

La probabile formazione di ForzaParma: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Biabiany.

La probabile formazione di Tuttosport: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Gervinho, Inglese, Siligardi.

La probabile formazione della Gazzetta di Parma: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma