Forza Parma
Sito appartenente al Network

Kouamé ci crede: “A Parma per vincere”

L’attaccante rossoblù, a secco da oltre un mese, vuole lasciarsi alle spalle i due ultimi pareggi a reti inviolate con Chievo e Frosinone

Nella prima parte di stagione, accanto al Pistolero Piatek, era riuscito di tanto in tanto a prendersi le luci della ribalta ma ora Christian Kouamè sta attraversando un periodo più delicato. L’attaccante ivoriano del Genoa, prelevato la scorsa estate dal Cittadella, non segna dallo scorso 28 gennaio (1-3 in casa dell’Empoli) e, nonostante la tranquilla posizione di classifica, vuole riscattarsi dopo i due deludenti pareggi a reti inviolate con Chievo e Frosinone. “I fischi? Giusti con il Chievo ma non col Frosinone. Abbiamo cercato in mille modi di far gol e cercheremo di fare meglio la prossima volta. La mia prestazione? Domenica ero in una giornata no, può capitare. Ma adesso dobbiamo andare a Parma a fare la nostra partita. Vogliamo vincere e far punti per salire ancora in classifica“.

RENDIMENTO.So che devo attaccare di più l’area, lo vedo quando riguardo le mie azioni dopo la partita. Non mi hanno infastidito le voci di mercato, devo pensare solo a migliorare e non preoccuparmi d’altro“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma