Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Niente allarmi, vogliamo salvarci”

Il direttore sportivo analizza il momento no del Parma: “Abbiamo 29 punti, il rammarico più grande è quello di aver perso punti contro Spal e Cagliari”

In un’intervista concessa a ParmaToday.it, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano analizza il momento no della squadra, che nell’ultimo mese ha fatto solamente un punto, quello in rimonta contro la Juventus. La partita con l’Empoli diventa uno snodo importante, ma Faggiano abbassa i toni e smorza le tensioni dell’ultimo periodo, quelle legate ai risultati negativi che vedono protagonista i crociati.

NESSUN CALO – “Non ci sono polemiche. Quando si parlava di qualcosa in più rispetto alla salvezza, quando le cose magari andavano meglio dal punto di vista dei risultati, io dicevo che non era giusto e voi dicevate che mi nascondevo. Ognuno fa il proprio lavoro. Lo avevo messo in contro che avremmo avuto una flessione. Abbiamo fatto tre punti in meno rispetto all’andata. Considerando che abbiamo affrontato già le grandi come Juventus, Inter e Napoli, mi ritengo soddisfatto”. 

RAMMARICO – “Io mi accontento dei risultati dell’andata, senza i quali farei ancora più fatica a salvarmi. Il rammarico più grande è dovuto alle due sconditte contro Cagliari e Spal. I tifosi sanno da dove i soci parmigiani hanno preso la società. Mi stupirei se qualcuno pensasse di poter fare di più al primo anno di Serie A. Voglio salvarmi, fosse anche all’ultima giornata”.

EMPOLI, SOLO UNA PARTITA – “No. Empoli è una partita. Vogliamo stare attenti all’Empoli, prepararla bene, al massimo delle nostre capacità. Non è decisiva, né cruciale. La Samp, ad esempio, ha perso due o tre volte di seguito. Il Sassuolo pure. Noi pure. Ci può stare. Ma forse qualcuno ha perso  di vista l’obiettivo di inizio anno, che è la salvezza. Ripeto, anche all’ultimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Genova arbitrerà il derby in programma venerdì sera alle 20,30 al Mapei Stadium ...
Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma