Forza Parma
Sito appartenente al Network

Faggiano: “Niente allarmi, vogliamo salvarci”

Il direttore sportivo analizza il momento no del Parma: “Abbiamo 29 punti, il rammarico più grande è quello di aver perso punti contro Spal e Cagliari”

In un’intervista concessa a ParmaToday.it, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano analizza il momento no della squadra, che nell’ultimo mese ha fatto solamente un punto, quello in rimonta contro la Juventus. La partita con l’Empoli diventa uno snodo importante, ma Faggiano abbassa i toni e smorza le tensioni dell’ultimo periodo, quelle legate ai risultati negativi che vedono protagonista i crociati.

NESSUN CALO – “Non ci sono polemiche. Quando si parlava di qualcosa in più rispetto alla salvezza, quando le cose magari andavano meglio dal punto di vista dei risultati, io dicevo che non era giusto e voi dicevate che mi nascondevo. Ognuno fa il proprio lavoro. Lo avevo messo in contro che avremmo avuto una flessione. Abbiamo fatto tre punti in meno rispetto all’andata. Considerando che abbiamo affrontato già le grandi come Juventus, Inter e Napoli, mi ritengo soddisfatto”. 

RAMMARICO – “Io mi accontento dei risultati dell’andata, senza i quali farei ancora più fatica a salvarmi. Il rammarico più grande è dovuto alle due sconditte contro Cagliari e Spal. I tifosi sanno da dove i soci parmigiani hanno preso la società. Mi stupirei se qualcuno pensasse di poter fare di più al primo anno di Serie A. Voglio salvarmi, fosse anche all’ultima giornata”.

EMPOLI, SOLO UNA PARTITA – “No. Empoli è una partita. Vogliamo stare attenti all’Empoli, prepararla bene, al massimo delle nostre capacità. Non è decisiva, né cruciale. La Samp, ad esempio, ha perso due o tre volte di seguito. Il Sassuolo pure. Noi pure. Ci può stare. Ma forse qualcuno ha perso  di vista l’obiettivo di inizio anno, che è la salvezza. Ripeto, anche all’ultimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma