Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Serve una partita di altissimo livello con il Parma”

Il tecnico dei sardi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di domani pomeriggio con il Parma

L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di domani pomeriggio con il Parma. Diverse le assenze tra le fila dei sardi. “In questo momento abbiamo tanti indisponibili, bisogna essere forti e affrontare la situazione di petto da uomini. Di certo cercheremo la prestazione. Cerri si è fermato di nuovo. Romagna è convocato ma difficilmente verrà impiegato. Bradaric? Ha aggiunto una settimana di lavoro, non è al top della condizione ma sta crescendo. Si è allenato bene“.

RITROVARE LA VIA SMARRITA.Dobbiamo essere sfrontati dimenticando la paura. I ragazzi ci mettono tanta buona volontà. Devono giocare come hanno saputo fare molte volte all’andata”.

L’AVVERSARIO.Il Parma è una squadra che sta facendo molto bene. Ha vinto più in trasferta che in casa, questo la dice lunga sulle caratteristiche di una squadra che parte col baricentro basso e ti attacca in contropiede. Ma a noi poco interessa perchè dobbiamo giocare una partita di altissimo livello e fare punti. Il nostro non è un problema di gambe ma di testa. Non si può mollare dopo il primo episodio a sfavore, abbiamo il dovere di riportare i tifosi allo stadio. Il tifoso lo porti dalla tua parte facendo prestazione e punti. Basta un episodio positivo e tutto può cambiare“.

IL MODULO. Abbiamo alternato vari moduli in questa stagione. Non è l’abito che conta ma la mentalità. Ci sarà da soffrire e ci sarà uno stadio che attacca e difende con noi. Dobbiamo saperlo e mettercela tutta”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...
Il Corriere dello Sport: "Questo tipo di voci a Parma i tifosi più attempati le...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma