Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ag. Alves: “Bruno? Si trova bene a Parma”

Crescenzo Cecere riassume a Tuttomercatoweb.com gli ultimi giorni di mercato del suo assistito che poi ha rinnovato con il club ducale

L’agente di Bruno Alves, Crescenzo Cecere, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della situazione del suo assistito, cercato negli ultimi giorni di mercato da Inter e Juventus, che poi ha rinnovato col Parma fino al 2020. “È un giocatore straordinario, essere accostato alla sua età a squadre come Inter e Juventus è stato un grande onore. Credo che il Parma non lo avrebbe ceduto. Come ha vissuto la fine del mercato? In maniera serena“.

PARMA OASI FELICE.Gli accostamenti e le chiamate di Inter e Juventus hanno fatto piacere, ma sta bene a Parma e abbiamo rinnovato proprio per questo motivo. Il direttore Faggiano ha avuto una grande intuizione, siamo felici di aver prolungato. Chi lo ha richiesto maggiormente? Nessuna delle due ha forzato. L’Inter poteva essere una soluzione solo se avesse ceduto Miranda. La Juve invece aveva valutato sia lui che Caceres ma non siamo stati mai contattati“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News