Forza Parma
Sito appartenente al Network

IND. FP – Calaiò più Salernitana che Brescia

L’attaccante richiesto da mezza Serie B sta valutando le due ipotesi. Si prenderà qualche ora per decidere ma la telenovela sta per finire

Ha scontato la squalifica il 31 dicembre, oggi Emanuele Calaiò è un giocatore richiesto da molte squadre. Tante le ha pure rifiutate, come Crotone, Cosenza, Ascoli, Monza. Il suo sogno è quello di chiudere la carriera con la vittoria di un altro, l’ennesimo, campionato. Sarebbe l’ottavo, nel caso dovesse riuscirci. Per il Brescia, l’arciere ha rappresentato sempre una prima scelta, Cellino e Marroccu hanno avuto modo di parlare con il giocatore e Corini lo considera il profilo più affidabile da mettere accanto a Torregrossa come alternativa.

Anche la Salernitana lo sta cercando, nell’anno del centenario la squadra di Gregucci vorrebbe arrivare a giocarsi la promozione via Play Off e non è impossibile dato che è lì a due punti dal Perugia, che occupa attualmente l’ottava posizione di classifica, l’ultima utile per entrare nel giro. E sta pensando seriamente a Calaiò. L’incontro nelle scorse ore c’è stato, il giocatore ha incassato il gradimento dei campani e si è preso qualche ora per riflettere. La sua volontà sarebbe quella di avvicinarsi a casa, ma anche l’idea Brescia lo solletica parecchio. La Salernitana deve prima cedere qualcuno del suo folto parco attaccanti. Una trattativa che vivrà fino all’ultima ora dell’ultimo giorno? Può essere.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Corporate del Parma: "La nostra intenzione è quella di cominciare i lavori...
L'ex bomber crociato, idolo indiscusso del tifo gialloblù: "Già dalla seconda partita di campionato ho...

L’ex bomber crociato: “Senza dubbio. La promozione in serie A nella partita per eccellenza: siamo...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma