Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Calaiò più Salernitana che Brescia

L’attaccante richiesto da mezza Serie B sta valutando le due ipotesi. Si prenderà qualche ora per decidere ma la telenovela sta per finire

Ha scontato la squalifica il 31 dicembre, oggi Emanuele Calaiò è un giocatore richiesto da molte squadre. Tante le ha pure rifiutate, come Crotone, Cosenza, Ascoli, Monza. Il suo sogno è quello di chiudere la carriera con la vittoria di un altro, l’ennesimo, campionato. Sarebbe l’ottavo, nel caso dovesse riuscirci. Per il Brescia, l’arciere ha rappresentato sempre una prima scelta, Cellino e Marroccu hanno avuto modo di parlare con il giocatore e Corini lo considera il profilo più affidabile da mettere accanto a Torregrossa come alternativa.

Anche la Salernitana lo sta cercando, nell’anno del centenario la squadra di Gregucci vorrebbe arrivare a giocarsi la promozione via Play Off e non è impossibile dato che è lì a due punti dal Perugia, che occupa attualmente l’ottava posizione di classifica, l’ultima utile per entrare nel giro. E sta pensando seriamente a Calaiò. L’incontro nelle scorse ore c’è stato, il giocatore ha incassato il gradimento dei campani e si è preso qualche ora per riflettere. La sua volontà sarebbe quella di avvicinarsi a casa, ma anche l’idea Brescia lo solletica parecchio. La Salernitana deve prima cedere qualcuno del suo folto parco attaccanti. Una trattativa che vivrà fino all’ultima ora dell’ultimo giorno? Può essere.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo crociato, con un passato al Catanzaro, gioca la partita: "Pecchia favorito e...
Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma