Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano rassicura: “Alves non si muove”

Il direttore sportivo del Parma smentisce a Bar Sport le voci che danno nuovamente il capitano portoghese vicino alla Juventus

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto in collegamento telefonico a Bar Sport su 12 Tv Parma per smentire fermamente il possibile addìo del capitano Bruno Alves in direzione Juventus. “Alves non si muove, non so da dove escano queste voci. Sono cose già passate, la Juve alla fine ha preso Caceres e non ha altri posti. Io di soldi non ho mai parlato. Stepinski? E’ uno dei giocatori che stiamo seguendo e ci interessa. Non mi voglio privare degli elementi importanti ma come me anche altre squadre ragionano così. Siamo fortunati ad essere diventati una società ambita”.

VICENDA BARAYE.Non entro nel merito, abbiamo sempre lavorato senza lasciarci condizionare da fattori esterni. Lo avrei voluto portare a Trapani ai tempi della Lega Pro. Yves si è comportato da professionista dentro e fuori dal campo, deve decidere lui il suo futuro. Carpi, Crotone e Salernitana? Sarebbero piazze giuste per dimostrare il proprio valore“.

DEIOLA.Mi prendo le responsabilità dell’uscita di Deiola, penso sia stata anche colpa mia. Il Cagliari lo reclamava, il ragazzo è voluto andare ma forse avrei dovuto insistere di più per farlo rimanere ancora un’altra settimana. Ieri avrebbe giocato da titolare“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma