Resta in contatto

News

Farias e quel like galeotto a ForzaParma. Il brasiliano vuole i ducali?

Diego Farias

Il brasiliano dovrebbe lasciare Cagliari in questa finestra di mercato. E gli indizi lasciati sui social mostrano un apprezzamento per la destinazione Parma

Farias e il Cagliari sono ai ferri corti. Questa ormai è storia nota di questa sessione di mercato, e il brasiliano sta cercando a tutti modi una nuova sistemazione prima della fine del mese.

Nei giorni scorsi il Bologna avevano già praticamente chiuso la trattativa che avrebbe portato l’attaccante alla corte di Inzaghi, e che prevedeva uno scambio con Diego Falcinelli. Il gol di Farias nel weekend contro l’Empoli però ha stravolto le carte in tavola, con il Cagliari che ha chiesto di rivedere gli accordi facendo saltare tutto.

I felsinei non sono però gli unici estimatori del brasiliano. La lista include infatti anche altre società del massimo campionato come Sassuolo e Atalanta. Nei giorni scorsi si era anche parlato di un possibile interessamento del Parma (LEGGI QUI).

E proprio Farias, o chi per lui cura ne cura i social media, avrebbe lanciato un indizio su quale sarebbe una destinazione gradita. Poco fa infatti, l’account Facebook ufficiale dell’attaccante  ha messo un “mi piace” alla nostra notizia di qualche giorno fa che lo accostava ai ducali.

Peccato però che, secondo quanto racconto dalla nostra redazione, l’interesse del Parma si sia al momento raffreddato e il focus del ds Faggiano sia indirizzato più su altri obiettivi. Vedremo se le cose cambieranno nei prossimi giorni…

Di seguito lo screenshot del like galeotto:

 

CLICCA QUI per visitare il profilo ufficiale di Diego Farias.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News