Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Visita a sorpresa a Collecchio: c’è Suazo

L’ex allenatore del Brescia ha assistito agli allenamenti di D’Aversa. Dopo l’esperienza infelice alle rondinelle, l’honduregno ha scelto di rimettersi in gioco

David Suazo ha nostalgia del campo. E del calcio. La sua avventura da tecnico è cominciata a Cagliari, dove ha fatto la trafila nel settore giovanile, fino all’Under 16. In Sardegna Suazo aveva cominciato a muovere i primi passi da allenatore, fino alla chiamata, la prima, importante del suo ex presidente.

Cellino, attualmente proprietario del Brescia, ha pensato bene di affidargli la panchina del Brescia, salvo poi esonerarlo dopo tre giornate e un turno di Coppa Italia (ha superato ai rigori la Pro Vercelli). Storico pessimo per l’ex gloria del Cagliari che ha collezionato solo due punti in tre gare, roba che ha spinto Cellino ad affidarsi a Corini e a salutare il suo attaccante ai tempi di Cagliari.

Adesso Suazo sta studiando da allenatore, ha assistito alla ripresa degli allenamenti del Parma agli ordini di D’Aversa che ha ospitato il collega, attualmente senza panchina, a bordo campo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma