Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gaudio, accordo totale con il Verona

L’esterno avrebbe sistemato i dettagli del contratto che lo legherebbe all’Hellas. Il palermitano approderebbe alla corte di Grosso con la formula del prestito con diritto di riscatto

Antonio Di Gaudio è prossimo a lasciare Collecchio. Il giocatore è vicinissimo al trasferimento all’Hellas Verona, che lo corteggia da tempo. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma, avrebbe già sistemato i dettagli del contratto che lo legherebbero alla squadra di Fabio Grosso, pronto ad accoglierlo con la formula del prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in Serie A.

C’è da limare solamente qualcosina: il Parma vorrebbe monetizzare dalla cessione dell’esterno, che al momento sembra essere l’unica alternativa a Gervinho, in attesa di un possibile rinforzo proveniente dal mercato. Con El Kaddouri pronto ad accasarsi al Parma (aspetta il via libera dal tecnico Lucescu, dopo la partita di Coppa possibile incontro decisivo), il Parma andrebbe a occupare la casella lasciata libera da Antonio Di Gaudio che – chiuso da Gervinho – avrebbe già detto sì a Grosso.

Dopo Deiola, anche Di Gaudio vicino alla cessione. Si prospetta un calciomercato che negli ultimi giorni non esclude colpi di scena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma