Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, si torna al calcio giocato

La Gazzetta di Parma presenta la trasferta di questo pomeriggio in casa dell’Udinese che inaugurerà il girone di ritorno

Come sottolinea la Gazzetta di Parma, finalmente si torna a giocare e per almeno un paio di giorni il mercato finirà in secondo piano. Finora gli affari concretizzati sono stati pochissimi perchè tutti vogliono spuntare il prezzo più vantaggioso magari nelle ultimissime ore di trattative.

POCHI INNESTI. Rispetto al mese di dicembre il Parma avrà solo la novità Kucka in più, che però partirà dalla panchina, l’Udinese si presenterà con i neoacquisti Okaka e Zeegelaar, due discreti elementi che non spostano gli equilibri.

EMERGENZA. Ai friulani mancheranno pedine importanti in ogni reparto ma spesso e volentieri in passato i crociati non hanno sfruttato appieno le emergenze altrui perdendo per strada punti alla portata.

CONDOTTA. Questo pomeriggio alla Dacia Arena bisogna aspettarsi lo stesso atteggiamento che ha contraddistinto le quattro precedenti vittorie esterne del girone d’andata: squadra corta e compatta nella propria trequarti, pronta ad appoggiarsi al rientrante Inglese e colpire in ripartenza.

UOMINI. Deiola dovrebbe scendere in campo nonostante le voci di mercato che lo danno vicino al rientro a Cagliari, fuori, invece, Ciciretti che ha chiesto di andare via e chiuderà un’esperienza tutt’altro che memorabile a Parma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma