Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calaiò si inchina a Parma: “Città e società il top”

Lunga intervista della Gazzetta dello Sport all’Arciere che ha finito di scontare i sei mesi di squalifica e vuole intraprendere una nuova sfida in serie B

L’attaccante del Parma, Emanuele Calaiò, ha ribadito, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, la voglia di tornare in campo e sentirsi ancora protagonista dopo la squalifica dei sei mesi per il “caso sms”. Lo cerca mezza serie B, lui, però, a 37 anni compiuti da poco non ha fretta di decidere e aspetta la proposta giusta. “Capisco le società che vogliono puntare sui giovani, ma se hai fame e voglia, in B, l’età non conta“.

OBIETTIVO. La mia ambizione è quella di vincere, ci sono abituato e lo voglio fare ancora. Cerco una piazza che mi faccia sentire importante per fare bene un anno e mezzo e arrivare a 200 gol“.

LA SQUALIFICA. Mi sono sempre allenato a Parma e nei weekend tornavo a casa a Napoli. Non riuscivo a vedere le partite dal vivo. Sono stato etichettato come un criminale. Ma ho imparato tante cose e l’esperienza mi ha rafforzato“.

LA RINASCITA PARMA.Sono stati dei signori. Città e società sono il top, c’è tutto per fare bene ma guai dimenticare che tre anni fa la squadra era in serie D: nulla deve essere scontato“.

CONFRONTO CON NAPOLI.Due grandi piazze molto esigenti, anche se diverse. Ognuna con le sue pressioni e l’obbligo di vincere. Emozioni uguali“.

L’ESULTANZA.Farò sempre l’Arciere fino alla fine. Per me la freccia è un gesto d’amore quindi sarà per la famiglia. Vista l’estate che ho fatto passare..“.

IL FUTURO. Mi aspetta la scuola calcio a Napoli che seguo con mio cognato Nicola Mora e altri amici. Voglio allenare i bimbi, per spiegare a loro che grazie al calcio si possono evitare tanti errori nella vita“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista francese del Parma, tra i migliori al Druso, avanza la sua candidatura per...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio in vista della partita...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma