Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kucka si presenta: “Il Parma ha fatto la scelta giusta”

Il centrocampista slovacco ha parlato per la prima volta da giocatore crociato e non vedeva l’ora di tornare in Italia dopo le esperienze di Genoa e Milan

Juraj Kucka si è presentato così nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio: “Voglio ringraziare il presidente e tutta la società per essere qui. Voglio dimostrare con le prestazioni che non hanno sbagliato scelta. L’Italia è la mia seconda casa, ho parlato con molte persone prima e tutti mi parlavano bene sia della città che della squadra. Spero di dare una mano al club nel raggiungimento degli obiettivi. Volevo tornare in Italia perché sono stato sei anni e mezzo qui, ero felicissimo di questa offerta, adesso si combatte. Non è facile, la posizione è di metà classifica e non è male, ci sono pochi punti tra noi e quelli sotto, se facciamo bene continuando a fare le cose che hanno fatto prima possiamo migliorare anche la classifica. Io sto bene, sarò disponibile ma non dall’inizio. Ho avuto qualche problema, primo ero infortunato, in Turchia ho rimediato una botta in allenamento, piano piano mi devo riprendere e mettermi a posto come condizione“.

IL CALCIO ITALIANO. “Non l’ho seguito tanto, guardavo qualche partita dalla Turchia. Conosco Calaiò con cui ho giocato insieme a Genova e Rigoni, in campo destra o sinistra è lo stesso, posso fare entrambi i ruoli. Ma se D’Aversa mi chiede di giocare più basso io posso farlo. Sono a disposizione. Ho fatto anche l’ala sinistra a Genova, il terzino destro al Milan, do sempre il cento per cento in ogni ruolo“.

LE IMPRESSIONI.Un mese fa è arrivata l’offerta, le prime impressioni? Sono qua da un giorno, non conosco neanche i nomi di tutti. D’Aversa mi ha chiamato anche prima di arrivare, mi ha spiegato come giocano. Il Parma mi ha dato possibilità di tornare in Italia, sento la responsabilità ma io voglio dimostrare anche che il Parma ha fatto la scelta giusta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma