Resta in contatto

Calciomercato

Sala, il Parma affonda e tratta

Il terzino destro della Samp è nel mirino di Daniele Faggiano che ha intavolato una trattativa con Osti per regalare a D’Aversa una pedina importante

Non solo Juraj Kucka, il Parma sta  sistemando i dettagli dell’operazione (si attendono le firme a breve). Dopo di che si preparerà l’assalto al terzino Jacopo Sala, obiettivo concreto dei crociati.

Faggiano sta spingendo per convincere la Samp a trattare una cessione a titolo definitivo del giocatore, per il quale la società crociata sarebbe disposta a fare un investimento importante. Capace di giocare da esterno basso, alto e anche da centrocampista centrale, il difensore sarebbe una pedina fondamentale per lo scacchiere di D’Aversa che riuscirebbe a riportare Iacoponi in mezzo e avrebbe un’alternativa in più a Bruno Alves.

CERAVOLO – Congelata l’uscita di Fabio Ceravolo, sospeso tra Benevento e Cremonese, con la prima in vantaggio sulla seconda. Designato il vice-Inglese, che dovrebbe essere Stepinski del Chievo, il Parma sta cercando di arrivarci ma a determinate condizioni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato