Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il terzino destro della Samp è nel mirino di Daniele Faggiano che ha intavolato una trattativa con Osti per regalare a D’Aversa una pedina importante

Non solo Juraj Kucka, il Parma sta  sistemando i dettagli dell’operazione (si attendono le firme a breve). Dopo di che si preparerà l’assalto al terzino Jacopo Sala, obiettivo concreto dei crociati.

Faggiano sta spingendo per convincere la Samp a trattare una cessione a titolo definitivo del giocatore, per il quale la società crociata sarebbe disposta a fare un investimento importante. Capace di giocare da esterno basso, alto e anche da centrocampista centrale, il difensore sarebbe una pedina fondamentale per lo scacchiere di D’Aversa che riuscirebbe a riportare Iacoponi in mezzo e avrebbe un’alternativa in più a Bruno Alves.

CERAVOLO – Congelata l’uscita di Fabio Ceravolo, sospeso tra Benevento e Cremonese, con la prima in vantaggio sulla seconda. Designato il vice-Inglese, che dovrebbe essere Stepinski del Chievo, il Parma sta cercando di arrivarci ma a determinate condizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma