Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cinquina al Ravenna in amichevole

Iacoponi, Biabiany, Siligardi, Sprocati e Ciciretti i marcatori della prima uscita del 2019 al Tardini

Il Parma supera per 5-0 il Ravenna di Nocciolini e Galuppini nell’amichevole a porte chiuse di questo pomeriggio al Tardini grazie alle reti di Iacoponi, Biabiany, Siligardi, Sprocati e Ciciretti, le ultime due oltre lo scadere. Il tecnico D’Aversa, che fa le prove generali in vista della trasferta di sabato prossimo a Udine, rilancia subito dal 1′ il rientrante Dimarco e, vista l’indisponibilità di Inglese, consegna le chiavi dell’attacco a Ceravolo affiancato ai lati da Siligardi e Biabiany, già in campo dall’inizio contro la Roma.

Il primo gol del 2019 porta la firma dello “stakanovista” Simone Iacoponi che al 10′ insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo poi dieci minuti più tardi arriva il raddoppio di Biabiany servito in verticale da Stulac, titolare in cabina di regia complice anche l’assenza dell’infortunato Scozzarella. A metà ripresa il tris di Siligardi al termine di una bellissima azione prima della consueta girandola di cambi che coinvolge Baraye, Munari e il Primavera Davordzie. E anche Sprocati e Ciciretti, entrambi a segno col sinistro, che in pieno recupero arrotondano il punteggio sul 5-0 finale.

Parma-Ravenna 5-0

Marcatori: 10′ pt Iacoponi, 20′ pt Biabiany; 25′ st Siligardi, 46′ st Sprocati, 47′ st Ciciretti

PARMA (4-3-3): Sepe (1′ st Frattali); Iacoponi (25′ st Gazzola), Alves (34′ st Davordzie), Bastoni (1′ st Gagliolo), Dimarco (25′ st Gobbi); Deiola (25′ st Ciciretti), Stulac (25′ st Dezi), Barillà (25′ st Munari); Siligardi (25′ st Baraye), Ceravolo (25′ st Sprocati), Biabiany (25′ st Di Gaudio). All.: D’Aversa

RAVENNA (3-5-2): Venturi (11′ st Spurio); Jidayi (11′ st Esposito), Ronchi (11′ st Trovade), Siani (1′ st Martorelli); Eleuteri (1′ st Pellizzari), Selleri (11′ st Barzaghi),  Lelj, Papa (11′ st Boccaccini), Bresciani (11′ st Sabba); Galuppini (11′ st Magrassi), Nocciolini (11′ st Raffini). All.: Foschi.

Arbitro: Campagnolo di Bassano del Grappa

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News