Resta in contatto

News

Per la porta chiesto Plizzari al Milan

Consueto punto della Gazzetta dello Sport sulle trattative in casa Parma che si cautela qualora Frattali dovesse accettare l’offerta del Foggia

Il Parma non vuole farsi trovare impreparato nel ruolo di vice Sepe qualora Frattali, al quale è stato proposto il rinnovo di contratto, dovesse scendere di categoria e accettare l’offerta del Foggia a caccia di un titolare affidabile tra i pali. Da qui nasce l’esigenza di reperire un “dodicesimo” all’altezza e pronto in caso di necessità: il nome nuovo sulla lista del ds Faggiano è quello di Alessandro Plizzari, classe 2000, lo scorso anno alla Ternana e ora chiuso al Milan dai fratelli Donnarumma e da Reina. Prima, però, bisognerà capire se e quanti di questi portieri, il principale indiziato è lo spagnolo Reina, lasceranno Milanello nell’attuale finestra di mercato.

Guardando agli altri reparti è sempre più vicino l’arrivo di Kucka, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli tra domanda e offerta col Trabzonspor. Difficoltà per Sala che la Sampdoria non è intenzionata a dar via in prestito, si parla sempre di Caceres con la Lazio ma alla fine il più probabile pare essere Benito dello Young Boys: c’è già l’accordo a zero tra i crociati e l’esterno svizzero ma si prova ad anticipare l’affare a gennaio.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News