Forza Parma
Sito appartenente al Network

Ipotesi scambio tra Del Sole e Ciciretti

Il fantasista di proprietà della Juve potrebbe arrivare a Parma dal Pescara che ripartirebbe dall’ex giocatore del Benevento ormai ai margini

Contatti in corso tra Parma e Pescara: come rimarca la Gazzetta dello Sport, non è da escludere uno scambio tra Ferdinando Del Sole, classe ’98, in prestito agli abruzzesi ma di proprietà della Juventus, e Amato Ciciretti, finito ai margini del progetto di D’Aversa. Il ds del Pescara, Giorgio Repetto, aveva smentito l’interesse per l’ex giocatore del Benevento ma le pressioni della Vecchia Signora a valorizzare maggiormente uno dei migliori talenti del calcio italiano, finora impiegato solo 78′ da mister Pillon, in palcoscenici ancora più prestigiosi potrebbero favorire una trattativa tutt’altro che impossibile.

Del Sole entrerebbe nella lista degli Under al posto di Da Cruz: per l’attaccante olandese si fa sempre più concreto il prestito allo Spezia che lo aveva già cercato e praticamente preso la scorsa estate. Tra le altre uscite, in Lega Pro il Catania avanza su Carriero e non ha ancora perso le speranze di ottenere il sì di Baraye.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma