Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Il vero sogno per l’attacco è Kownacki

L’attaccante polacco è in cima alla lista dei desideri del ds Faggiano ma su di lui resta in pole il Fortuna Dusseldorf in Germania

L’ultima speranza del Parma è legata al Fortuna Dusseldorf, club che sta seguendo Dawid Kownacki, oggetto del desiderio di Roberto D’Aversa che lo “dava” per partente in Germania e che nel frattempo si è buttato su Mariusz Stepinski del Chievo, profilo interessante che potrebbe essere considerato un investimento al pari dell’altro polacco che alla Sampdoria sta avendo pochissimo spazio e reclama la possibilità di mettersi in mostra.

L’arrivo di Gabbiadini, atteso per sabato, permette a Osti di fare qualche movimento in uscita. Defrel non dovrebbe spostarsi perché è in prestito dalla Roma, difficilmente verrà riscattato, e Giampaolo vorrebbe tenerlo. Caprari è stato un investimento che non può perdere valore. Il sacrificato potrebbe essere proprio Kownacki che potrebbe andare via in prestito al Fortuna.

Trattativa congelata, in mezzo, stando a quanto raccolto dalla redazione di ForzaParma.it,  ci si è messo il Parma che sta provando con insistenza a rientrare sia per l’attaccante che per il terzino Jacopo Sala che al momento non rappresenta una priorità. Faggiano insiste con forza per provare a strappare un sì.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma