Resta in contatto

News

Verso la ripresa: da valutare le condizioni di Scozzarella e Inglese

Sierralta è tornato a Parma, si è aggregato alla squadra. Si valutano le condizioni del suo infortunio. Dopo il pranzo sgambata a Collecchio

Il Parma ritorna a lavorare dopo le vacanze. Giocatori e staff tecnico si sono riabbracciati a Collecchio, sede operativa del club in attesa dell’allenamento che ci sarà alle 14:30. Pranzo, riposo e via alle sgambate per recuperare la condizione. Un richiamo di preparazione in casa, in vista della sfida di Udine che aprirà alla Dacia Arena il girone di ritorno.

Sono da valutare le condizioni fisiche di Matteo Scozzarella, che ha saltato l’ultima del girone di andata con la Roma per un problema fisico. Probabile che sia assente anche per la sfida con l’Udinese, ma D’Aversa e lo staff faranno di tutto per recuperare il calciatore, diventato fondamentale per gli equilibri della mediana crociata.

Anche Roberto Inglese, non al meglio per colpa di un problema muscolare – come aveva anticipato Roberto D’Aversa in conferenza stampa prima della Roma – è da valutare.

Torna a Collecchio anche Sierralta, che va valutato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News