Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il Corriere dello Sport parla dell’interessamento degli abruzzesi nei confronti dell’esterno offensivo che fin qui ha trovato pochissimo spazio

INTERESSE. Con la partenza ormai imminente di Andrea Cocco il Pescara sta cercando un attaccante: tra i profili seguiti piace Amato Ciciretti, esterno offensivo di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Parma. Dove nel girone d’andata ha trovato pochissimo spazio, senza mai convincere, come dimostrano le sei presenze accumulate, una sola da titolare proprio al San Paolo, per un totale di 135′ giocati e le ultime due partite dell’anno viste dalla panchina. Malissimo nella mezz’ora di San Siro, un po’ meglio a Genova da trequartista quando, però, il risultato era già compromesso. Ecco perchè non è affatto da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio.

VOLATA A DUE. Il tecnico degli abruzzesi, Giuseppe Pillon, ha speso parole d’elogio per il gambiano della Salernitana, Lamin Jallow, sin qui un solo gol all’attivo, che possiede caratteristiche diverse rispetto a Ciciretti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma