Resta in contatto

News

Sepe nella Top 11 del girone d’andata

Il portiere del Parma è stato inserito nella formazione ideale della serie A dal portale inglese whoscored.com e da Eurosport

RICONOSCIMENTO OLTREMANICA. C’è anche Luigi Sepe nella formazione migliore della serie A stilata dal portale inglese whoscored.com e calcolata in base ad una serie di dati statistici e variabili di rendimento. Il migliore in senso assoluto non poteva che essere Cristiano Ronaldo (valutazione di 7,7) ma il portiere del Parma con 7,1 si prende il posto tra i pali facendosi preferire a tutti i suoi colleghi.

INCORONATO DA EUROSPORT. Ma non è tutto perchè anche Eurosport lo incorona il miglior portiere del massimo campionato inserendolo come primo nome della Top 11 del girone d’andata. Merito di ben sei “clean sheet”, una media voto di 6,21 che gli sono valse la definizione di guardiano solido e moderno protetto davanti a sè dagli insuperabili Koulibaly, Skriniar e Chiellini.

DOPPIETTA PER TRE. E confrontando le due formazioni solo tre giocatori possono vantare la doppia presenza nella squadra ideale: Ronaldo, De Paul e appunto Sepe che di partita in partita ha saputo conquistare il pubblico del Tardini e non solo.

WHOSCORED.COM (4-4-2): Sepe; Cancelo, Acerbi, Pezzella, Alex Sandro; Suso, De Paul, Gomez, Insigne; Ronaldo, Mandzukic

EUROSPORT (3-4-3): Sepe; Skriniar, Koulibaly, Chiellini; Lazzari, Benassi, Allan, De Paul; Quagliarella, Piatek, Ronaldo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A L Hilton

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News