Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

MERCATO – Chiesti Rog e Ounas al Napoli

Il centrocampista è un pupillo di D’Aversa, l’esterno d’attacco sarebbe un’opzione per sostituire i partenti Di Gaudio e Ciciretti

Il calciomercato del Parma procede nel silenzio più totale. Il direttore sportivo crociato lavora sotto traccia e lontano da occhi indiscreti per regalare a D’Aversa qualche pedina. L’intenzione di Daniele Faggiano è quella di rafforzare la mediana, orfana di Alberto Grassi, messo fuori causa da un brutto infortunio.

RICHIESTE – Probabile che il giocatore, di proprietà del Napoli, possa tornare alla base per proseguire il lavoro di recupero con gli azzurri. A proposito di Napoli, Daniele Faggiano guarda ancora in casa partenopea per rinforzarsi. Dopo Roberto Inglese e Luigi Sepe, presi in estate dal Napoli, i sogni sono Marko Rog (10 presenze tra campionato e Champions League) e Adam Ounas (che ha giocato 8 volte). Difficile che arrivino entrambi, il Napoli non vuole privarsi di nessuno dei due senza prima avere l’alternativa.

Il centrocampista croato è una richiesta espressa da Roberto D’Aversa che già in estate aveva messo gli occhi su un giocatore molto tecnico capace di abbinare qualità a quantità esprimendo con sicurezza le due fasi. Il Napoli crede molto in Rog ma al momento Ancelotti non gli dà la garanzia di un impiego assiduo. Lo stesso vale per Ounas, un esterno tecnico e rapido che farebbe al caso del Parma. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma