Resta in contatto

News

Pizzarotti: “Gervinho? Ero scettico”

Il presidente a Sky Sport: “La classifica ci piace ma teniamo i piedi per terra: l’obiettivo rimane la salvezza, speriamo ovviamente di raggiungerla presto”

Il presidente del Parma Pietro Pizzarotti si gode il momento puntando dritto all’obiettivo che, malgrado i venti punti, resta comunque la salvezza. A Sky Sport elogia il tecnico Roberto D’Aversa: “Siamo convinti di aver il miglior allenatore possibile. I giocatori stanno dando tutto per la causa con un umilità incredibile, i tifosi se ne stanno accorgendo e li applaudono”. 

GERVINHO – “Devo dire la verità: ero un po’ scettico quando il ds me ne parlò. Magari non l’ho seguito, ma non  ne sentivo parlare da un po’. Con il passare dei giorni la cosa ha intrigato tutti. E devo dire che adesso è un bene per noi averlo. Corre come il vento, è infermabile”. 

FUTURO – “Non so cosa accadrà in futuro, siamo partiti in sette soci per ricostruire questa società, due di loro sono amici di infanzia: Malmesi e Ferrari. Nessuno avrebbe immaginato di tornare in Serie A in così poco tempo. Pensiamo ad adesso, cosa faremo in futuro non lo so ancora”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News