Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Faggiano e Barillà all’anteprima di “Un giorno all’improvviso”

Esce oggi nelle sale cinematografiche il film del regista Ciro D’Emilio presentato martedì sera a Parma con il ds e il centrocampista dei ducali

OSPITI D’ONORE. C’erano anche il ds Daniele Faggiano e il centrocampista Antonino Barillà martedì sera al cinema Astra alla presentazione in anteprima del film Un giorno all’improvviso“, opera prima del regista campano Ciro D’Emilio che esce proprio oggi nelle sale cinematografiche italiane. La storia vede come protagonista un ragazzo di 17 anni, Antonio, che, seguito dalla madre interpretata da Anna Foglietta, troverà riscatto da una vita disagiata e piena di problemi più grandi della sua età, quando sarà scelto e supererà un provino per giocare nel Parma.

COLLABORAZIONE DEL PARMA. La squadra crociata era stata scelta dalla casa produttrice Lungta e ha collaborato alla realizzazione della pellicola fornendo il materiale sportivo e la personalizzazione ambientale durante le riprese. Il regista D’Emilio e il giovane attore Giampiero De Concilio sono intervenuti al cinema Astra martedì scorso durante la serata speciale condotta da Filiberto Molossi e Gabriele Majo.

La presentazione in anteprima al cinema Astra

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News